Max Monaco - chi sono - life e mental coach

Max Monaco

Well-Being & Business Coach, NLP Master Trainer e ICF Coach, ultramaratoneta ed esperto di sport e nutrizione. Dal 2014 ha aiutato oltre 15.000 dipendenti di grandi aziende a migliorare stile di vita e performance in modo semplice e duraturo.

Precedentemente si è occupato per oltre 15 anni di vendita, è stato top manager ed imprenditore nel mondo dell’information technology. Tenendo sempre al centro della propria vita il benessere psicofisico, è riuscito a tagliare ambiti traguardi sportivi e professionali: numerose le maratone e le ultramaratone nel deserto, nonché miglior account manager e miglior direttore vendite a livello mondiale di due prestigiose multinazionali del software.

Appassionato di performance e prestazione ha investito parte della sua vita nello studio delle migliori strategie per migliorare benessere fisico e risultati. Tra le persone che ha seguito direttamente con attivitàdi coaching, merita una citazione speciale la cantante e campionessa paralimpica Annalisa Minetti.

E’ istruttore e preparatore atletico della Federazione Italiana di Atletica Leggera e collabora come ricercatore scientifico con l’Università Roma 3 nel settore della formazione e coaching destinata alle imprese, con particolare attenzione all’area del well-being.

Max Monaco - chi sono - life e mental coach

Max Monaco

Massimiliano Monaco, meglio conosciuto come Max, classe 1964, Life e Business Coach, Master Trainer in Coaching e PNL, ultramaratoneta e esperto di sport e nutrizione.

Precedentemente mi sono occupato per oltre 15 anni di vendita, sono stato top manager ed imprenditore nel mondo dell’Information Technology. Tenendo sempre al centro della mia vita il benessere psicofisico, sono riuscito a tagliare ambìti traguardi sportivi e professionali: numerose le maratone e le ultramaratone nel deserto, nonché miglior account manager e miglior direttore vendite a livello mondiale di due prestigiose multinazionali del software.

Appassionato di performance e prestazione ho investito parte della mia vita nello studio delle migliori strategie per migliorare benessere e risultati.

Tra le persone che ho seguito direttamente con attività di coaching, merita una citazione speciale la cantante e campionessa paralimpica Annalisa Minetti.

Sono docente del corso di “Comunicazione Efficace e Public Speaking” del Master di HR Specialist dell’Università Roma 3, con cui collaboro anche come ricercatore scientifico per il Dipartimento Scienze Pedagogiche e Scienze dell’Educazione degli Adulti e Formazione Continua.